Vai ai contenuti

Il servizio di assistenza tecnica viene svolto con la modalita' on site o pick and return.

Per ON SITE si intende riparazione direttamente in loco presso la sede del cliente.

Per PICK AND RETURN si intende il ritiro dell'apparecchiatura da riparare e la riconsegna del prodotto riparato,
direttamente presso la sede del cliente.
In questi casi su richiesta del cliente e salvo disponibilità é possibile usufruire di un'apparecchio sostitutivo.
Il tutto puo' essere effettuato anche su appuntamento.

Per quanto riguarda l'assistenza software, dove possibile ed in accordo con il cliente,
verrà svolta da remoto a tariffa oraria agevolata.

Assistenza tecnica sulle migliori marche di copiatrici, stampaniti e fax multifunzione:
Ricoh, Rex-Rotary, Infotec, Gestetner, Nashuatec, Lanier, Toshiba
Kyocera, Mita, Utax, Triumph-Adler, Olivetti, Samsung, HP, Canon,
Panasonic, Brother, Selex, Oki, Xerox, Sharp,  Konica, Minolta, Epson, ecc...



Assistenza tecnica plotter HP, CANON, OCE', ENCAD e grandi formati RICOH, NEOLT.

Assistenza tecnica taglierine, distruggi documenti: NEOLT, ELCOMAN.

Assistenza tecnica su PC , Workstation, Notebook, Server WINDOWS, APPLE, LINUX.

Torna ai contenuti